A “Mamma dilettante”, il podcast condotto da Diletta Leotta, la fidanzata di Rossi non nasconde i dettagli della loro relazione e svela alcuni aneddoti relativi alla loro conoscenza “nel paddock”

“Ero un’ombrellina”, quindi da cosa nasce cosa e sono diventati compagni nella vita di tutti i giorni: Francesca Sofia Novello è la fidanzata di Valentino Rossi e ha raccontato alcuni aneddoti interessanti sul suo bello ai tempi di quando era in attività. Lo ha fatto a “Mamma dilettante”, il noto podcast condotto da Diletta Leotta. Si è parlato anche della possibilità di “sesso nel paddock”, l’area riservata agli addetti ai lavori per la manutenzione dei veicoli che scendono in gara. “Non è che lo facevamo nel box – ha detto lei in un primo momento -, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera”.

Tuttavia, l’ex modella si è poi convinta a “sdoganare questa cosa”: “Il paddock è un paese – metaforicamente (ndr) – con 20-30 team. La maggior parte sono uomini. Ci sono anche donne che si occupano di hospitality e comunicazione. Ma sono soprattutto uomini”. Tra le figure presenti, non mancano “le ombrelline, io tra l’altro ero una di loro e così è iniziata la mia storia d’amore con Valentino Rossi”. Non che fosse semplice intercettare il campione azzurro, visto che, come lei stessa ha ammesso, “i piloti hanno talmente tanto da fare tra meeting e prove, che non è che hanno poi molto tempo di dedicarsi a queste ombrelline”.

Dunque, ridimensionando le sue parole: “Quindi non è che c’è tutto questo gran sesso… Però se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene”. A loro “è capitato, però noi eravamo già una coppia”. C’erano anche degli accorgimenti precisi, sempre in vista della carriera professionale del campione a due ruote: “Magari non il sabato prima della gara, però capitava”.

Chi è Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino?

Nata ad Arese, la giovane spumeggiante Francesca Sofia ha 29 anni a fronte dei 44 del suo compagno. Nata alle porte di Milano, ha avuto il piacere di conoscere il suo bello proprio sul luogo di lavoro, essendo stata un’ombrellina che lavorava in pista, la medesima dove Vale faceva terra bruciata agli avversari. Lei, come le altre colleghe, era lì per assistere gli stessi piloti. Prima dell’esperienza nella Moto Gp ha lavorato come modella. La Novello ha co-condotto Sanremo nel 2020, avendo raggiunto la popolarità sebbene la sua storia con Valentino Rossi sia sempre stata molto protetta da occhi indiscreti.

Amanti della privacy, i due non si svelano molto, per questo l’intervista rilasciata alla Leotta fa strabuzzare un po’ gli occhi. Lei e Valentino hanno una figlia, Giulietta, di appena un anno e mezzo e sono pronti ad incrementare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina alla piccola. “Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa e di far crescere i miei bambini insieme – ha concluso -. Credo che la condivisione sia un valore fondamentale per la loro educazione. Giulietta lo capisce bene, perché è una bambina dolce e generosa”.

Continua a leggere su Chronist.it