Site icon Chronist

Ferragni, parla pure Mourinho: “Beneficenza? Applaudo gli anonimi”

Ferragni, parla pure Mourinho Beneficenza Applaudo gli anonimi, le parole del mister

Ferragni, parla pure Mourinho Beneficenza Applaudo gli anonimi, cosa ha detto il coach

L’allenatore della Roma lancia una bordata all’influencer Chiara Ferragni durante l’evento di beneficenza organizzato all’ospedale dei bimbi a Roma: le parole del ct

La beneficenza va “applaudita” solo per “gli anonimi”: José Mourinho è uno dei tanti nomi della lunga lista di volti di spicco schieratisi contro Chiara Ferragni dopo il pandoro-gate, lo scandalo emerso in questi giorni. In occasione di un evento di beneficenza organizzato a Roma, in collaborazione con la squadra della Capitale di cui Mourinho ne è il timoniere, proprio l’allenatore è intervenuto indirettamente in merito alla questione dell’imprenditrice, che pare non se la passi bene nelle ultime ore: “Sta male, è distrutta”, ha rivelato un suo amico.

Nell’evento, tappa finale di quest’anno del progetto di volontariato “Stronger Together”, al termine di una giornata ritenuta ‘speciale’ dai presenti, al pari del soprannome di José (lo Special One), c’è stato spazio per esprimere alcune parole di gratitudine per l’affetto ricevuto e per lanciare una stilettata alla donna del momento. “Ringrazio per l’affetto ma io e i miei non meritiamo applausi. Il fatto di venire qui deve essere assolutamente normale e naturale”, ha aggiunto, facendo già intuire dove volesse arrivare con il discorso. “L’invito mi è arrivato prima di Natale – ha continuato -, ma se arriva a gennaio o febbraio o marzo è uguale. Dobbiamo venire lo stesso”.

Mourinho: “Il bel gesto si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto”

Infine, un messaggio che, letto tra le righe, non può non essere una bordata a Chiara Ferragni: “L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza. Nessuno sa della mia beneficienza. Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. E come fanno queste persone che meritano grande applauso di tutti”. Dunque, i ringraziamenti finali, accolti con grandi applausi: “Grazie a chi ha organizzato questo regalo, alla Mater Dei. Che qui il Natale sia ogni giorno. Un bacione a tutti”. Dopo aver espresso queste parole, l’acclamato allenatore giallorosso è stato salutato con un’ovazione da tutti i presenti.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version