Site icon Chronist

Caso Ferragni, social scatenati: una carrellata natalizia dei meme

I più divertenti e irriverenti meme in circolazione in una carrellata natalizia, in onore della influencer del momento. Perché a Natale siamo tutti più buoni

Caso Ferragni, i social si scatenano: una carrellata natalizia dei meme più esilaranti, da "Pensati multata" a "Farlocco" e "Lacrime di Ferragnegne"

Il caso dei pandori ha scatenato su Chiara Ferragni l’ironia di centinaia utenti e dei loro esilaranti meme sui social: ecco una lunga carrellata

Giorni difficili quelli che sta vivendo l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni a seguito del pandoro-gate e della conseguente multa di un milione di euro dell’Antitrust, con i social scatenati e i meme che impazzano. Perché, come di solito capita con personaggi dalla visibilità così imponente come quella della Ferragni, il web di rado tende a metterci una pietra sopra. Così sui social sta fuoriuscendo tutta la creatività degli utenti con memme e immagini irriverenti e ironicamente dissacranti su quello che è diventato un caso nazionale.

Nel frattempo, con il passare delle ore, sempre più followers della influencer stanno lasciando i suoi profili e le sue pagine social. Certo, qualche migliaia di utenti in meno non sono tanti in confronto alla totalità che si attesta su decine di milioni sparsi in tutto il mondo.

E oltre ai suoi followers la Ferragni in queste ore sta perdendo anche l’appoggio di alcuni suoi brand storici. Il momento non è certo dei migliori per Chiara Ferragni che si è vista strappare il primo contratto dal brand d’occhiali Safilo. E a comunicarlo è proprio l’azienda in una nota annunciando l’interruzione della collaborazione “di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni.”

E in tutto questo turbinio di accuse e tentativi piuttosto vani da parte della imprenditrice digitale di metterci una pezza, con video di scuse poco convincenti o un assordante silenzio social, ecco spuntare centinaia di meme sulla povera Chiara. Di seguito una lunga carrellata.

Wanna Marchi

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version