Ha destato non poco imbarazzo la presenza dell’ex presidente della Juventus, tra i principali sostenitori del progetto

Andrea Agnelli a sopresa nella diretta di Ceferin sulla Superlega: riconosciuto e cacciato via. La conferenza stampa del presidente della UEFA, Aleksander Čeferin, tenuta in diretta streaming subito dopo la sentenza della Corte di Giustizia Europea sulla Superlega, ha attirato l’attenzione per un particolare insolito. Durante la trasmissione, è ‘comparso’ Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus e uno dei principali sostenitori della Superlega. Stava seguendo l’evento tramite la piattaforma di streaming.

Il nome di Andrea Agnelli è apparso sul lato destro della schermata principale mentre Čeferin parlava, indicando che Agnelli era collegato alla conferenza. Questo fatto ha suscitato sorpresa, considerando la storia di contrasti tra Agnelli e Čeferin riguardo alla Superlega nel 2021. Agnelli, insieme a Real Madrid e Barcellona, era stato uno dei principali artefici del progetto.

Andrea Agnelli ‘compare’ nella diretta di Ceferin sulla Superlega: lo hanno riconosciuto

L’ingresso di Agnelli alla diretta sembra essere stato un momento di rivincita personale, un modo per godersi il momento e dimostrare che la sentenza della Corte di Giustizia Europea potrebbe mettere a rischio il monopolio della UEFA sul calcio. Tuttavia, il suo ingresso non è passato inosservato, e una volta riconosciuto, è stato rimosso dalla trasmissione.

Questo episodio aggiunge un tocco di ironia a un momento già complesso per il calcio europeo, evidenziando le tensioni e le dinamiche in evoluzione tra le figure chiave coinvolte nella controversa questione della Superlega.

Continua a leggere su Chronist.it