Site icon Chronist

La tuta delle scuse di Chiara Ferragni da 600 euro è già sold out

L'effetto Ferragni, anche nel pieno di clamorosi e sconcertanti scivoloni, continua ancora a condizionare i gusti di una buona fetta di utenti. Specialmente nel campo della moda

La tuta grigia delle scuse di Chiara Ferragni costa 600 euro ed è già sold out: "Esaurita anche in altre colorazioni"

È già sold out la tuta grigia delle scuse che Chiara Ferragni ha fatto nel video diffuso sui social dopo la multa dell’Antitrust sul caso pandori Balocco

A seguito della fragorosa multa dell’Antitrust – non tanto per il portafoglio quanto per l’immagine – per il caso delle edizioni griffate dei pandori Balocco, è diventato ricercatissimo nelle ultime ore lo stesso modello della tuta grigia che Chiara Ferragni ha indossato nel suo celeberrimo video di scuse. Il modello in questione è stato realizzato, in un grigio perfettamente identico a quello del video, da Laneus.

Per coloro, però, che volessero farsi del male da soli e acquistarlo arriva una doccia fredda: è già sold out. Sul sito dell’azienda, infatti, il capo è esaurito sia in grigio che negli altri due colori precedentemente disponibili. E nel giro di pochissimo. Il motivo del costo così esoso della tuta (600 euro) è che Laneus è una casa di moda specializzata in capi pregiati. Modelli di lana, angora e cachemire di altissima qualità. Dunque, altro che “maglione dimesso” o “pigiama” com’era stato descritto alla diffusione del video di scuse.

L’effetto Ferragni, dunque, anche nel pieno del clamoroso e sconcertante scivolone che l’ha vista protagonista, continua ancora a condizionare i gusti di una buona fetta di utenti.

L’effetto Ferragni

Esattamente come i pandori messi all’asta su eBay a cifre esorbitanti, anche in questo caso specifico, ogni cosa che viene accomunata all’imprenditrice digitale, suscita in qualche modo interesse. In maniera positiva o negativa che sia. Anche durante la tempesta di polemiche che l’ha travolta dopo aver mescolato operazioni commerciali e beneficenza. Che le è costato una multa di un milione di euro comminata dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Nel frattempo continuano a diminuire, ogni giorno, i suoi followers. Cifre, tuttavia, non preoccupanti tenendo presente che si tratta di migliaia in confronto a milioni di utenti che la seguono sui social. A preoccupare di più la sua cerchia di fedelissimi, però, sono le condizioni dell’influencer: un amico avrebbe rivelato che Chiara “non esce da giorni, è distrutta”.

Potrebbe interessarti anche: Il pandoro griffato Ferragni spunta su eBay: offerte a prezzi folli

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version