Site icon Chronist

Auto si ribalta e piomba addosso a una mamma con passeggino

"È stato un incidente terribile, la mamma era sotto shock", ha riferito un testimone

Incidente choc, auto si ribalta e piomba addosso a una mamma con passeggino: "Salve per un riflesso". Il VIDEO del "miracolo"

Una mamma e la sua piccola nel passeggino si sono salvate miracolosamente dopo che un’auto si è ribaltata piombando addosso a loro

Durante un’ordinaria passeggiata sul marciapiede, una mamma e la sua piccola nel passeggino si vedono arrivare, improvvisamente, un’auto a tutta velocità che sbanda e si schianta contro un palo prima di capovolgersi proprio davanti a loro. È quanto accaduto sabato 16 dicembre in Inghilterra, a Solihull, borgo metropolitano della contea delle West Midlands.

Poteva finire in tragedia. Per fortuna, mamma e figlia sono salve. Grazie soprattutto a un riflesso della donna che è riuscita a girare all’ultimo momento il passeggino salvando la figlioletta. L’incedente choc è successo intorno alle 16 e, come riferisce la polizia delle West Midlands, al volante dell’auto, una Peugeot, c’era una donna che è rimasta lievemente ferita nell’impatto.

Gli investigatori hanno avviato un’indagine basandosi soprattutto sul video della telecamera di sorveglianza posizionata a due passi dall’incidente. Nel filmato si vede la donna con il passeggino e all’improvviso, nell’arco di pochi secondi, spunta un’auto in controsenso che si ribalta proprio davanti a lei.

“È stato un incidente terribile, la mamma era sotto shock”, ha commentato un passante ai media locali. Subito dopo l’incidente sono giunti sul posto i soccorsi che hanno trasportato la mamma e la bambina all’ospedale. Ma nessuna delle due ha riportato ferite gravi. Per quanto riguarda la donna al volante, rimasta ricoverata in ospedale, non sono state prese, al momento, misure nei suoi confronti.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version