Dopo l’intervento di Atreju, non si fa che parlare del figlio di Elon Musk e del suo particolare nome: la vita privata

In questi giorni non si parla d’altro che del figlio di Elon Musk, il piccolo di nome X Æ A-12. Incuriosisce la vita privata del magnate, ospite speciale di Atreju 2023, festa di Fratelli d’Italia svoltasi a Roma. Soprattutto, fa clamore la scelta di aver chiamato il piccolo in tal modo. “Fate più bambini o la vostra cultura scomparirà”, ha detto al pubblico italiano proprio lui che di figli ne ha 10 (uno è morto dopo 20 settimane di vita, il primogenito). Il piccolo X Æ A-12 è apparso insieme al papà sul palco dell’evento. E ha subito oscurato il papà in un certo senso, proprio lui, nato con parto naturale tre anni fa, figlio di Elon e della cantante Grimes.

Chi è X Æ A-12?

Il magnate lo chiama semplicemente “X” per abbreviare, è il primo dei tre figli che ha in comune con l’artista. Tre dei totali undici, s’intende. Ma come mai la scelta singolare di questo nome? X Æ A-12 è la crasi di diversi segni, come spiegò la mamma su Twitter: “X è la variabile sconosciuta – scrisse -, Æ è la pronuncia elfica per AI, che significa amore e/o intelligenza artificiale. A-12 è il precursore dell’SR-71, il nostro aereo militare preferito: senza armi né difese, solo velocità. Forte in battaglia ma non violento”. Un post che non ricevette solo consensi, come è facile immaginare.

Tutti i figli del magnate

Inoltre, la cantante attribuisce un altro valore alla lettera A, citando la sua canzone preferita ‘Archangel’. Elon Musk è papà di altri 11 figli. Il primogenito è nato dalla relazione con l’ex moglie Justine Wilson, ma Nevada Alexander morì a 10 settimane colpito da SIDS, la sindrome della cosiddetta “morte in culla”. 19 anni fa sono nati i gemelli Griffin e Vivian Jenna Wilson attraverso la fecondazione in vitro, avuti ancora da Justine. E la stessa ex coppia diede alla luce altri tre gemelli: Kai, Saxon e Damian. Due anni fa ha avuto altri due gemelli da Shivon Zilis. Infine, gli altri tre figli sono nati dall’unione con Grimes.

Continua a leggere su Chronist.it