L’imprenditore Flavio Briatore dice la sua sulla vicenda del gioielliere che ha ucciso i due rapinatori mentre stavano scappando con la refurtiva
Flavio Briatore, senza giri di parole, ha parlato della vicenda riguardante il gioielliere che ha ucciso a colpi di pistola due rapinatori mentre scappavano con la refurtiva. E lo fa a modo suo, dritto al punto. “Al suo posto anche io avrei sparato, al cento per cento.” Ha riferito l’imprenditore a “Zona Bianca”.
Briatore, dunque, si riferisce alla vicenda accaduta nel 2021 che vide protagonista Mario Roggero, la cui gioielleria in provincia di Cuneo fu derubata da due ladri a cui sparò mentre si stavano dando alla fuga. Recentemente l’uomo è stato condannato, dopo un lungo processo, a 17 anni di reclusione.
“È una follia, così diamo forza ai delinquenti. Sanno che, se succede qualcosa, viene condannata la vittima e non chi ha colpito. Comprendo la rabbia dei commercianti, subire un furto è devastante, anche in casa.”
L’imprenditore 73enne sostiene pienamente il comportamento del gioielliere. E lo fa sottolineando il fatto che quando si ha una pistola puntata alla fronte non si può constatare con la lucidità necessaria se si tratti di giocattolo o di un’arma vera.
Potrebbe interessarti anche: Quanto costa mangiare a El Camineto, nuovo ristorante di Briatore