Un palo di ferro è caduto dal cassone di un camion e ha completamente sfondato il parabrezza di una vettura

Incredibile incidente nel Bergamasco dove un palo di ferro destinato a un cantiere è caduto dal cassone di un camion ed è finito, a velocità incredibile, contro una Fiat Panda, sfondando il parabrezza dell’auto di passaggio. Il fatto è avvenuto in località Cabrozzo a Sant’Omobono, Bergamo. Nell’auto in quel momento c’era la sua proprietaria 72enne, miracolosamente illesa. Il palo, infatti, ha sfondato il parabrezza all’altezza del sedile passeggero, a pochissimi centimetri dalla guidatrice.

“Ho visto qualcosa che volava e ho sentito un fracasso tremendo.” Ha raccontato la 72enne all’ Eco di Bergamo. “Dicono che sono stata ‘graziata’, ma sarebbe stato meglio se non fosse proprio successo.” La donna stava tornando a casa, intorno alle 11 di venerdì 15 dicembre, lungo la provinciale della Valle Imagna, quando ha incrociato un camion che veniva dalla direzione opposta e diretto verso un cantiere.

“È arrivato come un razzo. Mi ha aperto l’auto come fosse una scatola di sardine. Volevo slacciarmi la cintura di sicurezza, ma non riuscivo a girarmi bene. Chiamavo aiuto, sentivo un forte odore di benzina e ho avuto paura che l’auto prendesse fuoco.”

La donna nell’incidente è rimasta miracolosamente illesa, tranne per una lieve contusione a una gamba.

Continua a leggere su Chronist.it