La nuotatrice Federica Pellegrini tiene aggiornati i fan sulla gravidanza, ormai agli sgoccioli: la borsa per l’ospedale in vista della nascita della figlia

Lo aveva detto che a dicembre sarebbe nata la sua piccola: la campionessa di nuoto Federica Pellegrini sta per dare alla luce sua figlia, avuta con il marito Matteo Giunta, e ci ha svelato anche quello che con ogni probabilità sarà il nome scelto per la futura nascitura. Manca pochissimo, la nuotatrice tiene aggiornati costantemente i suoi follower sulla gravidanza. Aveva espresso il timore della concomitanza con i botti di Capodanno.

In queste ore sta postando anche story in cui mostra gli indumenti acquistati per il nuovo arrivo in casa. In più ha pubblicato dei post molto toccanti, ricchi di parole da mamma responsabile e amorevole, pronta per la bellissima novità. Secondo quanto previsto, la piccola dovrebbe nascere nel bel mezzo delle festività: pare che la data precisa potrebbe cadere tra Natale e Capodanno.

Il nome scelto per la primogenita: “Nascerà in acqua”

Federica ha preparato la borsa per l’ospedale, al cui interno ha messo gli indumenti della piccina, tra cui il primo cambio, la tutina e i vestitini che indosserà una volta fuori dalla struttura ospedaliera. In più, è apparso anche il presunto nome già scelto per la figlia: Meringa. Un indizio del nomignolo con tanto di iniziale del nome della futura nascitura: sarà davvero questo il nome scelto? “Sì, l’abbiamo scelto ma non lo sa praticamente nessuno. Da quante lettere è formato? Da sette lettere”, aveva detto in merito a RaiRadio1, per “Un giorno da pecora”.

Forse il particolare stavolta è sfuggito, chissà. Nella stessa radiotrasmissione ha confessato il desiderio di farla nascere in acqua: “Se andrà tutto bene, speriamo, se dovrò fare l’anestesia poi non si potrà fare. La decisione però è quella, io mi riconosco molto nell’elemento acqua e questo potrebbe agevolarmi un pochino”. Nonostante la gestione delle emozioni appresa durante la preparazione per le gare, sa bene che stavolta la partita è ben diversa: “In questo momento sono completamente incosciente, vivo nell’incoscienza del primo figlio. Vedremo come andrà”. I migliori auguri.

Continua a leggere su Chronist.it