La rivelazione dell’attrice di The Big Bang Theory: “Ho un tumore ai polmoni, ma non ho mai fumato una sigaretta”

Il filmato lo ha pubblicato direttamente attrice di The Big Bang Theory dall’ospedale in cui si sta curando e poche ore dopo l’operazione di rimozione del male: “Ho il cancro ai polmoni”. Si chiama Kate Micucci nella realtà, ma tutti la conoscono come la ‘strana’ Lucy, singolare compagna di Raj nello show, anche se il loro rapporto non è mai esploso per via del carattere di entrambi. Lunatica, timida, paranoica, Lucy è un personaggio molto apprezzato per il suo modo di fare sui generis. Lo scorso 9 dicembre ha preso in mano il proprio telefono e si è registrata dal letto d’ospedale, dichiarando di avere “un tumore ai polmoni” e di essere convalescente dopo l’operazione atta a rimuovere la massa tumorale.

Il cancro di Kate Micucci: “Ecco come l’ho scoperto”

“Sono in un letto d’ospedale perché ieri mi sono operata per rimuovere un tumore ai polmoni”. Kate spiega di essere “fortunata”, perché i medici sono riusciti ad individuare subito il problema: “Lo hanno preso subito”. Immediatamente al sorgere del male, Kate potrebbe già tirare un sospiro di sollievo. Poi la considerazione: “Devo dire che è davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia quindi, sì… insomma, è stato una sorpresa. Ma credo che, ecco, succeda, quindi la buona, buonissima notizia è che lo hanno scoperto subito e lo hanno rimosso, quindi ora sto bene”.

Kate racconta il suo “viaggio impegnativo”, spiegando anche ai suoi fan che non sarà rapida la ripresa: “Probabilmente mi ci vorrà qualche settimana”. Ma nulla le impedirà di “tornare come prima”. Il motivo per il quale appare in forza e riesce a parlare nel video è dovuto al fatto che “mi hanno riempita di medicinali!”. Come ha scoperto il male? “Avevo un valore molto alto, riscontrato quando mi sono fatta le analisi del sangue”.

Continua a leggere su Chronist.it