Una mamma vedendo che il figlio non tornava da scuola ha utilizzato una app di tracciamento e lo ha trovato a letto con la sua prof

Una mamma piuttosto preoccupata ha utilizzato una app per il tracciamento del telefonino del figlio che non tornava a casa da scuola, l’ha individuato e scoperto a far sesso con la propria prof di scienze, Gabriela Neufeld. La vicenda è accaduta presso la South Mecklenburg High School di Charlotte, negli Stati Uniti.

Il dipartimento di polizia ha riferito che la Neufeld, di 26 anni, e uno studente di 18 anni si sono impegnati in “rapporti sessuali almeno cinque volte da ottobre.” E dunque la giovane insegnante è stata imprigionata con ben cinque capi d’accusa per atti sessuali con uno studente. È stata rilasciata di prigione giovedì mattina, 7 dicembre, con l’obbligo di cauzione fissato a 75.000 dollari.

Secondo le leggi della Carolina del Nord, infatti, i rapporti sessuali tra insegnanti e studenti sono vietati e illegali. A meno che l’insegnante non sia “legalmente sposato con lo studente.” Ora la Neufeld dovrà portare un braccialetto elettrico e le sarà vietata ogni sorta di comunicazione col 18enne.

“Prediamo sul serio la questione.” Ha riferito il preside della South Mecklenburg Marc Angerer in un messaggio alle famiglie. “Condividiamo le vostre preoccupazioni riguardo a questa situazione. La sicurezza dei nostri studenti e del nostro personale è della massima importanza per tutti noi. E mentre ci auguriamo che questa preoccupante situazione venga gestita dalle forze dell’ordine al meglio.”

Potrebbe interessarti anche: Docente sorpresa a letto con studente dal marito e arrestata per violenza su minore: “Sono amanti da tempo”

Continua a leggere su Chronist.it