Sorridente e pronto a realizzare il presepe con la figlia Jolanda: Francesco Renga approfitta del filmato social per aggiornare i fan sulle proprie condizioni di salute

Il Natale è arrivato anche in casa di Francesco Renga: il cantante, insieme alla figlia Jolanda, realizza il presepe e ne approfitta per mostrare la spiacevole novità; “mi sono operato alla cuffia dei rotatori”. Un infortunio non semplice sicuramente, ma comporta una lunga convalescenza, già sottolineata nel filmato dallo stesso Renga. Ed è proprio dinanzi a queste parole che i fan si stanno chiedendo se la partecipazione con Nek al prossimo Festival di Sanremo rischi di essere compromessa.

La rivelazione del cantante: “Mi sono operato alla cuffia dei rotatori, lunga convalescenza”

“Ne approfitto per dirvi che mi sono operato alla cuffia dei rotatori, ci sarà un lungo periodo di riabilitazione, ma è andato tutto bene”, sono le testuali parole di Francesco. Tuttavia, sembrerebbero non esservi problemi tali da precludere la partecipazione al prossimo Sanremo 2024, dove il cantante farà coppia con Nek. I fan apprezzano il momento felice in famiglia, soprattutto vedere Jolanda sorridente anche con il papà. La ragazza si è fatta già conoscere molto sia quando difese mamma Ambra Angiolini dal Tapiro di Striscia per il caso Allegri, sia quando parlò di bullismo mediatico nei suoi confronti e, in ultimo, è riapparsa di recente in un’intervista in cui ha approfondito il tema, allargando i ricordi fino ai tempi della scuola.

Nel filmato emerge la giovialità del rapporto, il medesimo di quello che intercorre con mamma Ambra. Ma stavolta il filmato proviene da casa Renga e il presepe è bellissimo. Il video, da un minuto e mezzo scarso, parte con l’annuncio della ricorrenza in concomitanza con la data dell’8 dicembre, poi il cantante approfitta per informare i follower della novità e, infine, le immaggini scorrono velocemente, immortalando tutte le varie fasi di realizzazione del presepe. In conclusione, il lavoro è bellissimo e si presta davvero alla fotografia. I fan, tuttavia, hanno posto perlopiù l’accento sul prossimo Sanremo: “Riposati! – gli hanno scritto -. Devi essere in forma per la settimana di Sanremo!”.

Continua a leggere su Chronist.it