Da solo nel giorno del suo compleanno, non ha ricevuto gli auguri neanche dalla famiglia: ha espresso il suo desiderio alla pizzeria in cui ha cenato e la vicenda è finita sui social di tutto il mondo

Diventa virale la reazione del locale alla richiesta di un uomo che, sull’ordine, ha scritto di essere da solo nel giorno del suo compleanno e che desiderava avere tante olive sulla sua pizza. La vicenda proviene dagli Stati Uniti e ha fatto il giro del web. Come leggete dall’ordine in foto, scrive: “Oggi è il mio compleanno e nemmeno la mia famiglia mi ha chiamato. Sono molto triste e, allo stesso tempo, adoro le olive, quindi, volevo chiedere se fosse possibile aggiungere alla mia pizza, quante più olive nere possibili”.

Un messaggio che ha toccato il cuore dei lavoratori della pizzeria in cui aveva deciso di cenare. Non finisce qui: “Vorrei che ne metteste così tante da dubitare che faccia bene a me mangiarle e a voi guardarle”. Infine, la premura nei confronti dei dipendenti del locale: “Ovviamente, tutte quelle che potete senza rischiare di essere licenziati. Grazie”.

La reazione del locale: la pizza bianca piena di olive come regalo di compleanno

Dopo aver espresso il suo desiderio sull’ordine, l’uomo si è visto recapitare al tavolo una bella pizza bianca carica di olive, con tanto di dedica sul cartone: “Happy birthday” e “Feliz cumpleanos”. Ci ha messo poco a girare la foto con storia allegata: la vicenda, il cui protagonista resta anonimo, ha toccato il cuore di tutto il mondo. Non è mancata l’ironia neanche in questo caso: un utente ha scritto di essere sorpreso di aver speso lacrime “per delle olive”.

In molti hanno premiato la solidarietà della pizzeria, che ha esaudito appieno la richiesta del festeggiato. “Il gesto della pizzeria è bellissimo e non scontato”, ha scritto qualcuno. Una storia non unica, purtroppo: ci ricorda molto la vicenda della piccola Avery, la cui mamma aveva organizzato la festicciola per la bambina, mai raggiunta dai suoi amichetti. Ma, per non andare troppo lontano dai confini nazionali, possiamo riprendere anche il 101esimo compleanno di zia Rosina, isolata per via del maltempo e costretta a festeggiare da sola. Nell’occasione, i carabinieri l’avevano raggiunta a casa per celebrare insieme il grande traguardo.

Continua a leggere su Chronist.it