Site icon Chronist

La Hunziker corre dal fidanzato e prende la multa: cosa è successo

La Hunziker corre dal fidanzato e prende la multa cosa è successo, le foto di Nuovo

La Hunziker corre dal fidanzato e prende la multa cosa è successo, le manovre sanzionate

Una svista che costa la multa alla bella Hunziker, talmente tanto presa dal suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo da non rendersi conto di aver posteggiato l’auto nell’area destinata ai ciclomotori

Chi lo dice che a 46 anni non si è più giovani, non tanto negli atteggiamenti quanto nel vivere le emozioni: Michelle Hunziker ha così tanta fretta di vedere il suo nuovo bello, Alessandro Carollo, che la frenesia d’amore le è costata una multa. Sanzionata per aver parccheggiato l’auto sui posti riservati alle due ruote. C’è chi sostiene che l’abitudine di andare in moto l’abbia confusa: una svista che però non poteva passare inosservata a chi dirige il traffico. Tuttavia, l’errore rivela anche la passione che ci sta mettendo la conduttrice in questo nuovo percorso d’amore, talmente tanta da diventare anche un po’ sbadata. Tipico dell’amore adolescenziale: d’altronde non scopriamo oggi lo spumeggiante animo aperto alle emozioni della svizzera naturalizzata italiana.

Prima si nascondeva, ma quando il gossip è venuto a galla, ha smesso di preoccuparsene. Ad immortalare le manovre sanzionate è stato il settimanale Nuovo, che ha pubblicato le foto in esclusiva. Come si legge dalla rivista, sono ancora i motori ad accumunare i due. A presentarli è stato l’amico comune Jonathan Kashanian, ex volto del Grande Fratello, molto legato a sua volta con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros. Alessandro Carollo è un fisioterapista e fa la spola tra le cliniche di Milano, Roma e Napoli.

Chi è il nuovo amore di Michelle, Alessandro Carollo

Il nuovo amore di Michelle è più giovane di lei, ha 41 anni. Osteopata romano, ha oltre 15 anni d’esperienza nel settore ed ha ottenuto la fama come uno dei professionisti più affermati del settore in tutta Italia. Amante degli sport estremi e delle “ragazze fisicate”, come scrive il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, è un volto già noto nel mondo dello spettacolo, ma non direttamente. Infatti Alessandro è stato già legato a vip come Elisabetta Gregoraci, Elisabetta Canalis e Paola Barale.

Nell’identikit che aveva fornito tempo fa Chi, Carollo sarebbe un “single di ferro”, poco avvezzo alla relazione. Tuttavia, sembrerebbe aver cambiato stile di vita di recente e che abbia messo la cosiddetta ‘testa a posto’, come auspicava il Settimanale. A riprova di ciò, Alessandro ha dedicato parole d’amore alla sua fidanzata: “Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”. Ed ancora: “Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove, un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version