Site icon Chronist

Nicolò Barella, il dolore per il figlio morto: Il più piccolo ci ha lasciati

Nicolò Barella, il dolore per il figlio morto Il più piccolo ci ha lasciati, la rivelazione

Nicolò Barella, il dolore per il figlio morto Il più piccolo ci ha lasciati, la rivelazione shock della moglie

L’annuncio felice dell’arrivo del primo maschietto coincide con la rivelazione del figlio morto: il post di Federica Schievenin, la moglie del centrocampista nerazzurro

Carriera e vita privata vanno a gonfie vele, si potrebbe ritenere il momento migliore della vita di Nicolò Barella, il fortissimo centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana: in occasione dell’annuncio sui social dell’arrivo imminente del quarto figlio, la moglie del calciatore ha parlato del più piccolo dei due gemellini, morto per cause che la famiglia dell’azzurro campione d’Europa non ha reso note.

Nicolò è sposato con Federica Schievenin, una ex modella con la quale ha avuto tre figlie: dopo tre femminucce, ora annunciano l’arrivo del primo maschietto. La notizia è stata diffusa dall’ex modella su Instagram, mettendo a nudo la vita privata e mostrando cosa si cela dietro a tanti sorrissi e benessere: Barella e Federica non hanno paura di mostrare anche la sofferenza. I due hanno vissuto un brutto momento, ed ora è arrivato il tempo di gioire, senza dimenticare il dramma vissuto.

“Siete arrivati insieme… ed e’ stata un’emozione IMMENSA… – scrive lei sul profilo @fede-schievenin – durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato… per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce , pochi mesi fa, e’ stato riaprire una ferita… sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo..con tuo papà vicino e’ stato tutto un po’ più semplice…”. Il post di Federica Schievenin si conclude con l’augurio più bello: “Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti. Ti stiamo aspettando PICCOLO BARELLA”.

Rebecca, Lavinia e Matilde, le figlie di Nicolò Barella e Federica Schievenin.

Nicolò, ma non solo: i casi di Insigne e Genny Darone, Morata e Alice Campello e Locatelli e la moglie Thessa Lacovich

Purtroppo quella della perdita di un figlio per la famiglia Barella non è un caso isolato: il più recente risale allo scorso marzo, in casa Locatelli. Manuel, centrocampista della Juventus, e la moglie Thessa Lacovich hanno vissuto un periodo post parto complicato, rivelato anche sui social. Si tratta della nascita del primogenito Theo. Restando nel calcio, ricordiamo il dramma vissuto da Lorenzo Insigne e la moglie Genny Darone. Nel settembre 2022, l’ex scugnizzo napoletano non ha visto nascere il figlio che la moglie portava in grembo, una tragedia che ha condizionato anche la sua carriera, con la mancata convocazione in Nazionale per la Nations League.

Infine, lo spagnolo Morata e la moglie Alice Campello hanno superato un complicatissimo momento che risale al tempo della nascita della loro quarta figlia Bella. Dopo il parto, andato a buon fine, Alice ha cominciato a lamentare dolori e in ospedale erano state segnalate complicazioni, tanto da costringere l’influencer al ricovero in terapia intensiva.

“Sono stato 18 ore in ospedale, non capivo cosa stesse succedendo. Non potevo mostrarmi fragile — spiegava il calciatore a Verissimo — . Dovevo trovare la forza anche se non l’avevo. Mi sono messo a vomitare, per me è stato molto dura, mi è crollato il mondo addosso. I medici mi hanno detto che forse avrebbero dovuto toglierle degli organi, ho risposto che aveva solo 28 anni e tutta la vita davanti. Mi hanno detto che l’importante era che i bambini avessero ancora una mamma”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version