Un uomo è stato ripreso mentre parlava al telefono seduto sul cofano di una Ferrari che si spostava per le vie di Milano
Negli ultimi tempi se ne sono viste di tutti i colori per le vie delle città italiane, che siano del nord o del sud, e il video del tizio seduto sul cofano di una Ferrari in movimento a Milano non fa eccezione. La scena è stata immortalata dal passeggero di una vettura che procedeva proprio dietro la rossa della casa di Maranello.
Ovviamente, non appena gli occupanti dell’altra vettura hanno visto la scena surreale quasi non potevano crederci e hanno premuto “rec” sullo schermo del loro smartphone. Nel video infatti si nota un uomo comodamente seduto sul cofano di una Ferrari, nel pieno centro di Milano. Il folle passeggero “esterno”, se si nota attentamente, è al telefono che parla indisturbato.
Oltre al fatto che sia una cosa piuttosto pericolosa, che metterebbe in pericolo non solo l’individuo seduto sulla cappotta della supercar, ma anche altre vetture nei dintorni, il pilota della Ferrari si vede compiere un’altra grave infrazione. Infatti, verso la fine della clip, la vettura svolta a destro, passando con il semaforo rosso.