Nel momento chiave del matrimonio, la suocera è intervenuta per interrompere la promessa della sposa: “Non permetterti di dire questo su mio figlio”
A riprendere le immagini è la sorella della sposa, che credeva di affrontare un matrimonio ben diverso, soprattutto nel fatidico momento in cui stava per dire “sì” al futuro marito: la suocera gelosa ha deciso di rovinare tutto. Il filmato ha fatto il giro di TikTok, diventando virale in pochissimo tempo: come si vede dalle immagini, i due novelli sposi sono sull’altare, pronti a giurarsi amore eterno. Tutto è cominciato quando la novella sposa stava leggendo la sua promessa. Parlava del fatto che era innamorata e che era disposta ad accettare “tutti i difetti” del futuro consorte. Ecco, a questo punto la mamma dello sposo ha pensato bene di intervenire.
“Mio figlio non ha difetti”
Così sono partite le urla della signora, che hanno lasciato di sasso i presenti: “Non permetterti di dire che mio figlio ha dei difetti”. Dopo la prima reazione di gelo totale tra gli invitati alla cerimonia, un uomo è intervenuto per calmarla, probabilmente il marito. Poi la sposa ha preso parola: “Tutti li abbiamo – dei difetti (ndr) -, ma ho appena detto che lo amo proprio per questo”. Anche il figlio della donna ha sorriso per stemperare l’imbarazzo, invitando alla donna di stare calma.
Tuttavia, non c’è stato modo di ragionare, perché la futura suocera ha avvertito una sorta di atteggiamento di sfida, tanto che ha replicato alla giovane di stare al proprio posto. A quel punto la sposa si è avvicinata alla “disturbatrice”, spiegandole che non le avrebbe permesso di rovinare il matrimonio. Il filmato si interrompe qui, giusto per dare in pasto ai social qualcosa da commentare. Lo scambio è stato molto veloce.
Certo è che, approfondendo il rapporto tra le due, emerge sicuramente qualche astio recondito, ma non siamo qui per indagare sulla vita privata di due protagoniste di uno dei tanti bizzarri video virali di TikTok. A farlo, però, ci hanno pensato i commentatori del social orientale, che in quel filmato da oltre 4 milioni di visualizzazioni si sono ammassati alla voce preposta per condividere, al solito, le proprie opinioni. Come sempre c’è una spaccatura, anche se la maggior parte sono a favore della sposa.
“La signora si è resa ridicola, ha fatto imbarazzare anche il figlio”. Come dicevamo, esistono dei rapporti e sappiamo pochissimo della coppia, anche il caricamento del filmato della sorella della sposa sembra quasi una sfida sfida nei confronti della genitrice, che sa di ripicca e rivincita. Tuttavia, come dicevamo, la maggior parte degli internauti ha preso posizione: “Pensa che poveretta ora che si ritroverà una suocera così”.