Di Giulia Cecchetin e del suo ex Filippo Turetta, ormai dall’11 novembre scorso si sono perse le tracce. Questa mattina Giulia avrebbe dovuto laurearsi, era la prima nell’elenco delle discussioni, ma la sua sedia è rimasta vuota. I familiari hanno sperato fino alla fine che la ragazza in qualche modo giungesse nell’Ateneo, ma il loro sogno si è tramutato in lacrime. A un anno dalla scomparsa della moglie, Monica Camerotto, il papà di Giulia Cecchetin si trova ad affrontare l’ennesimo dramma della sua vita, se possibile anche più grande del precedente.
Monica Camerotto, scomparsa a ottobre 2022
La mamma di Giulia, infatti, è venuta a mancare ad ottobre 2022 dopo aver condotto una dura e lunga battaglia contro un male invincibile, il tumore alle ovaie. Impiegata amministrativa in un’azienda del Padovano, la donna era un’assidua frequentatrice della parrocchia di Saonara. Il papà di Giulia Cecchetin aveva supportato la moglie fino alla fine, quando dopo anni a lottare si è dovuta arrendere alla malattia.
Potrebbe interessarti anche: Investito fuori dalla discoteca: morto Francesco Pio Otranto dopo giorni di agonia
Le parole del papà di Giulia Cecchetin riguardo alla moglie scomparsa
Gino, il papà di Giulia Cecchetin, riguardo alla moglie scomparsa disse: “Da quando sette anni fa Monica ha scoperto la malattia, ha lottato con tutte le sue forze per uscirne e per restare con la sua famiglia. Non si è mai scoraggiata. Aveva dentro sé una grandissima fede e tanta forza”. Oggi, poco più di un anno dopo, l’uomo si trova a dover affrontare una sfida con la vita, se possibile ancora più ardua: non sapere che fine abbia fatto sua figlia. Con la speranza però, che stavolta l’esito possa essere diverso.