La 34enne Froilanis Maireth Rivas Román, è stata colpita e uccisa da un fulmine mentre passeggiava su una spiaggia di Cartagena, in Colombia

Stava passeggiando sulla spiaggia con la famiglia quando, d’improvviso, viene colpita e uccisa da un fulmine. La tragedia è accaduta presso uno stabilimento balneare di Cartagena, località turistica a nord della Columbia. E la vittima è la 34enne venezuelana Froilanis Maireth Rivas Román, madre di due figli piccoli, che era arrivata in Columbia con tutta la sua famiglia il giorno precedente.

La terribile scena è stata ripresa per caso da un vacanziere che riprendeva il mare con il suo telefonino. Nel filmato si vede la donna vicino la battigia e un fulmine che la prende in pieno, in un attimo una palla di fuoco la fa crollare a terra.

Nonostante le autorità colombiane avessero diramato qualche ora prima un’allerta maltempo, sulle spiagge erano comunque presenti delle persone che passeggiavano e godevano della brezza marina. La spiaggia in questione è quella di Boquilla, molto nota a cittadini di Cartagena, ma anche ai turisti.

Sempre nel video si nota, qualche secondo prima dell’impatto, una lunga striscia di fulmini che occupa in un istante il cielo, e uno di questi colpisce la donna. Poco dopo che Froilanis cade a terra, una bagnante si precipita ad aiutarla, ma per la 34enne venezuelana non c’è stato più nulla da fare. Stando ai media locali, Froilanis è deceduta per arresto cardiorespiratorio.

Continua a leggere su Chronist.it