Vanessa Mancini, nota sui social per la sua passione per la moda e il suo stile di vita sfarzoso, è morta all’età di 41 anni per un malore

L’influencer brasiliana Vanessa Mancini è morta a 41 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto nella sua abitazione di Manaus, in presenza dei suoi genitori, il 6 novembre. Secondo i media locali pare che la donna abbia avuto un infarto nel bagno di casa e sono stati i genitori a trovarla esanime e a chiamare i soccorsi. Ma quando i sanitari sono giunti sul posto per lei purtroppo non c’era più nulla da fare.

In uno dei suoi post su Instagram Vanessa aveva messo al corrente i suoi numerosi followers di una visita dal suo cardiologo per un trattamento. Alcuni followers, dopo aver visto lo scatto si sono immediatamente preoccupati per la sua salute. Sotto il post la Mancini aveva scritto: “Cardiologo straordinario. Lo consiglio vivamente e lo consiglio

L’influencer era, inoltre, piuttosto nota per il suo stile di vita sfarzoso e per una profonda passione per la moda.

Per uno strano scherzo del destino la triste vicenda è accaduta a pochi giorni da un altro decesso: quello di un’altra influencer brasiliana, Luana Andrade, morta a San Paolo sempre per un arresto cardiaco dopo essersi sottoposta a una liposuzione al ginocchio. Dopo l’intervento, infatti, era andata in arresto cardiaco per circa due ore e mezza. Dopo altri tre arresti cardiaci è stata poi dichiarata morta. Su di lei il calciatore Neymar ha scritto sui social: “Ho perso un’amica”.

Potrebbe interessarti anche: Influencer vegana muore di fame a 39 anni: “La sua dieta consisteva solo in frutta esotica e semi di girasole”

Continua a leggere su Chronist.it