Incinta di due gemelle, la ballerina 52enne si è sottoposta ad una visita di controllo che non avrebbe dato “l’esito sperato”. Il messaggio social

Solo una settimana fa li abbiamo visti sorridenti, felici, si tenevano per mano mentre, commossi, ci davano la doppia felice notizia su Veronica Peparini, incinta di due gemelle; ma oggi Andreas Muller ha condiviso su Instagram una story relativa all’ultima visita di controllo alla quale si è sottoposta la compagna. “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene”, premette nel messaggio di testo trasmesso sul social. “Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi”.

Parlando però nello specifico della visita di routine, “purtroppo non è andata come doveva andare”, ha aggiunto il ballerino. “Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza”, specifica il Andreas. Poi chiede di non aizzare polveroni, polemiche e sentenziare trasmettendo malumore, negatività e mancando di rispetto alla coppia, mentre affronta il delicato momento. “Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi – conclude -, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”. La visita è stata effettuata presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma, come aveva fatto sapere Veronica nel suo di social in mattinata: “Questa mattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore”.

“Abbiamo dovuto avere un piccolo aiutino per via della mia età”

La gravidanza è giunta quasi al quinto mese e quindi, da quel che ne deduciamo dalle parole di Muller, non starebbe procedendo nel migliore dei modi. Come dicevamo, lo scorso 5 novembre, a Verissimo, si erano mostrati al settimo cielo nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin. “Abbiamo comunque dovuto avere un piccolo aiutino, per via della mia età”, spiegava la ballerina e coreografa. “Però poi è stato subito facile. È venuto subito, non posso dire che sia stato così complicato. Siamo stati fortunati perché ci sono persone che fanno più fatica. A questa età è una gravidanza più consapevole, più cosciente, più adulta. So che sarà una cosa faticosa, ma sarò felicissima di farlo”. Veronica è già mamma di due figli, rispettivamente di 16 e 11 anni, avuti con Fabrizio Prolli.

Continua a leggere su Chronist.it