I due, marito e moglie, sui social si sono vantati pubblicando le foto dei loro acquisti e viaggi lussuosi. Il giudice li ha condannati

Prosciugano il conto dei genitori dandosi a spese pazze. Gary e Diane Mansell, rispettivamente di 61 e 68 anni, sono stati condannati a sei anni di carcere per aver abusato della procura assegnata loro per derubare i genitori anziani di Gary. Hanno sottratto ingenti somme, spendendo oltre 130mila euro in lussi e lasciando appena 30 centesimi in banca.

Le indagini hanno rivelato che la coppia ha ottenuto la procura nel 2017 dopo un incidente del padre di Gary. Hanno trasformato il garage in una sorta di casa per i genitori, vendendo la loro residenza a un prezzo irrisorio. Da quel momento, hanno iniziato una spesa sfrenata, tra lussuose vacanze e acquisti di oggetti di valore.

Hotel di lusso, mobili nuovi, borse Chanel: prosciugano il conto dei genitori per spese pazze

All’inizio delle indagini, riporta il Mirror, gli inquirenti hanno capito che Gary e Diane avevano rubato dal conto bancario dei due anziani sfruttando l’accordo che li aveva resi rappresentanti finanziari dei genitori. Non solo, ma si erano dati alle spese più pazze. 

Vacanze in hotel di lusso in Jamaica, una cucina più grande da quasi 30mila euro, dei denti nuovi di zecca per oltre 10mila euro, tre borse Chanel e una Louboutin e perfino un anello di diamanti. Sui social si sono vantati pubblicando le foto dei loro acquisti e viaggi lussuosi.

Nel frattempo, la mamma di Gary è morta e Fred, il papà, si muove a malapena a causa dell’incidente. Il giudice David Swinnerton ha condannato duramente le azioni di Diane e Gary. Dovranno infatti scontare sei anni in prigione.

Continua a leggere su Chronist.it