L’autrice dell’ignobile gesto è l’ex fidanzata del neo marito: la donna ha lanciato gli escrementi contro i due sposi e il caso è finito in televisione e ha fatto il giro dei social

A volte la si usa come espressione colorita per evidenziare un matrimonio noioso, andato male, finito peggio: mai però avremmo immaginato di assistere alla realizzazione dell’espressione e, di conseguenza, di vedere escrementi lanciati proprio all’indirizzo degli sposi. Il caso è finito sui notiziari boliviani dopo che le immagini hanno fatto il giro dei social. Una donna, la ex fidanzata dello sposo, evidentemente non aveva preso bene la loro rottura e, di conseguenza, il fatto che il suo amato avesse ritrovato l’amore al punto da sposarsi.

Un caso “da denuncia”

La storia è stata diffusa da La Vanguardia e poi ripresa dalle altre testate. L’ex dello sposo era decisa a voler rovinare la festa ad entrambi e crediamo proprio che ci sia riuscita. “Facci vivere la nostra vita in pace”, ha scritto la neo moglie sui social, una volta rientrata a casa. Sebbene la situazione faccia sorridere, crediamo che non sia stata affatto una passeggiata di salute per le vittime di questa follia affrontare tale vicenda. Non è mai piacevole avere un ex intorno che brama vendetta, e infatti l’epilogo del matrimonio è stato decisamente colorito e non solo metaforicamente, purtroppo.

Tra i commenti social, in molti si sono schierati in favore dei due sposi, criticando aspramente le gesta dell’ex di lui. “Mai fare queste cose, errore grave e passibile di denuncia”, fanno notare gli utenti alla sposa. Altri suggeriscono di rivolgersi direttamente alla polizia e denunciare l’accaduto. “Che tu possa essere felice con il tuo nuovo partner”, hanno scritto conoscenti e non sul Facebook della donna. Voi come avreste reagito?

Continua a leggere su Chronist.it