Il re del neomelodico, Tony Colombo, resta ancora in carcere, ma i biglietti per i suoi concerti vendono ancora, e tanto

Nonostante Tony Colombo sia in carcere dal 18 ottobre scorso, non risultano ancora cancellazioni o annullamenti dei suoi concerti e i biglietti si continuano a vendere ancora, e tanto. Il re del neomelodico, infatti, è stato arrestato insieme alla moglie Tina Rispoli con l’accusa di finanziamento ad attività lecite e illecite legate alla clan Di Lauro di Secondigliano.

Recentemente il tribunale del Riesame ha confermato la custodia cautelare in carcere per la coppia. Ciononostante, come detto, i biglietti dei concerti dell’artista di origine siciliana sono ancora in vendita. Chiunque, dunque, può ancora acquistare un biglietto per vedere il “re delle serate alle promesse spose”. I concerti ancora disponibili risultano quelli di Roma (11 novembre), Taranto (12 dicembre) e per chiudere le danze quello di Napoli del 26 dicembre al PalaPartenope.

Da parte dell’organizzazione è comprensibile il fatto di aver aspettato fino a ieri per l’esito della decisione al Riesame. Cioè di sapere se Colombo potesse o non potesse tornare ad essere un uomo libero. Ma così non è stato. E, tuttavia, i biglietti, come fa notare anche Fanpage.it, continuano a rimanere ancora disponibili e acquistabili.

Diverse sono le varianti di prezzo: il biglietto Vip è di 52 euro, lo standard di 37, mentre il terzo settore ammonta a 27 euro.

Potrebbe interessarti anche: Arrestati Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli per “affari con il clan Di Lauro di Secondigliano”

Continua a leggere su Chronist.it