L’annuncio su Instagram del figlio dell’ex portierone della Juventus

Nella sua vita, è sempre stato abituato a difendere la sua porta dall’attacco degli avversari, mentre da un anno e mezzo a questa parte ha affrontato e sconfitto un rivale ben più pericoloso, la malattia: l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi è finalmente tornato a casa.
Dopo aver completato il percorso di riabilitazione nel centro specializzato di San Giovanni Rotondo, l’ex numero uno bianconero è libero di riabbracciare i suoi familiari. Ad annunciare la splendida notizia è stato il figlio Andrea, tramite il suo profilo Instagram.
Ha vinto! Abbiamo vinto! Torniamo a casa, questa volta tutti insieme” – ha scritto come didascalia di una foto dei due insieme.

L’emorragia, la paura, il recupero, il ritorno a casa: bentornato Stefano Tacconi

Era il 22 aprile del 2022, quando Stefano Tacconi era finito in ospedale a causa di una emorragia cerebrale. Dopo un grande spavento, l’ex portierone della Nazionale era stato giudicato fuori pericolo. Tuttavia, ha dovuto intraprendere un lungo e tortuoso percorso riabilitativo, che fortunatamente è riuscito a portare a termine. La famiglia e i figli sono rimasti sempre al suo fianco: Stefano, dotato di grande forza d’animo, non ha mai mollato e oggi si può dire che “ha vinto”.
Negli ultimi due mesi, l’ex numero uno bianconero è stato ospite della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per completare le cure di riabilitazione.
Ora, però, il 66enne farà ritorno a Cusago, in provincia di Milano, nell’attesa di ricevere l’abbraccio dei suoi ex tifosi all’Allianz Stadium.

Continua a leggere su Chronist.it