La bizzarra vicenda si è verificata in Atlanta, negli Stati Uniti, dove ad una donna è stata demolita-per errore-la casa di proprietà.

La donna protagonista di questa incredibile vicenda, dopo essere tornata dalle vacanze, ha trovato una brutta sorpresa: la sua casa completamente rasa al suolo, per errore. Sembra una storia assurda, eppure è accaduta realmente.

Torna dalle vacanze e trova la casa distrutta, ditta di demolizioni rade al suolo la casa sbagliata, la vicenda

Il giorno in cui si è verificata la terribile vicenda, la vicina di casa di Susan, quando si è accorta di ciò che stava accadendo, ha tentato in tutti i modi di bloccare la ditta di demolizioni, ma purtroppo senza alcun successo. Anzi, è stata invitata “a tacere” e “a farsi gli affari suoi”. Le ruspe, senza alcuna esitazione, si sono abbattute sulle mura di casa di Susan, radendo la sua casa di proprietà al suolo. La vicina ha tentato di contattare anche telefonicamente Susan, ma ormai era già troppo tardi.

La scoperta della casa distrutta

Al suo ritorno, Susan Hodgson ha trovato la casa completamente distrutta e rasa al suolo, rimanendo totalmente sconvolta per quanto è accaduto:

“È difficile credere che qualcuno pensi di avere il diritto di venire, abbattere qualcosa e andarsene senza dire nulla”.

Infatti, nell’intervista rilasciata all’Associated Press, ha spiegato di aver “trovato solo un mucchio di macerie”:

“Sono furiosa continuo a svegliarmi pensando: ‘È tutto uno scherzo o qualcosa del genere?’ Sono semplicemente sotto shock”.

Potrebbe interessarti anche: Torna dalle vacanze e trova la casa di famiglia distrutta: una ditta di demolizioni aveva sbagliato indirizzo

La replica della ditta di demolizioni

Dal canto suo, la ditta di demolizioni, responsabile per quanto è accaduto, ha fatto sapere di aver aperto un’indagine interna per cercare di chiarire definitivamente la vicenda e venirne a capo, senza però dare alcun risarcimento alla donna, almeno per il momento :

“È difficile credere che qualcuno pensi di avere il diritto di venire, fare a pezzi qualcosa e andarsene e non tornare indietro e dire ‘mi dispiace’. Cosa devo fare per risolvere questo problema? Non mi hanno dato niente”.

Continua a leggere su Chronist.it