Viene definita “super” mamma per via dei suoi 22 figli che sta crescendo da sola. Si chiama Kristina Ozturk, il marito è in carcere per acquisto e detenzione illegale di stupefacenti. Ma la protagonista è lei, una ragazza di 26 anni che ha scelto di vivere in questo modo e non vuole fermarsi: “Ne voglio 105 di bimbi”, ha confessato. Moltissimi di loro, come vedete dal filmato, hanno tra i due e i tre anni, sono tutti piccolini. Kristina è una mamma surrogata, ovvero colei che conduce la gravidanza per conto di altre persone. Un sinonimo dell’appellativo appena descritto è quello di “utero in affitto”, più in voga nel linguaggio comune.
Ebbene, Kristina è mamma di Victoria, la più grande, concepita naturalmente attraverso una precedente relazione della donna. Poi sono arrivati i 21 fratellini, tutti concepiti da madri surrogate, nati nel 2020 a parte una eccezione. Kristina sta vivendo il suo sogno e l’aspetto che fa ancora più clamore è che tutto ciò lo sta facendo da sola, senza il sostegno del marito, che si trova in carcere, condannato a otto anni di prigione per acquisto e detenzione di stupefacenti e sostante psicotrope.
La super mamma dei social ha pubblicato anche un libro: “Sembra che sulla crescita dei figli sia già stato scritto tutto, ma ogni giorno ogni genitore è alla ricerca di informazioni utili per dare solo il meglio ai propri figli.E io non faccio eccezione. Come madre di 22 figli, posso dire con certezza che non esistono troppe informazioni: puoi sempre trovare qualcosa di nuovo”. Dinanzi a famiglie numerose, spesso si usa fare battute sulle squadre da calcio, rifacendosi al fatto che in campo ogni team schiera 11 titolari. Neanche a farla apposta, stavolta abbiamo gli 11 titolari e gli altrettanti sostituti in panchina.
I bimbi di tre anni, i più grandicelli, sono: Mustafa, Maryam, Ayrin, Alice, Hassan, Judy, Harper, Teresa, Hussein, Anna, Isabella, Ismail, Mehmet e Ahmet. I più piccolini, che oggi hanno due anni, sono: Ali, Kristina, Alena, Sarah, Lockman e Alparslan.