C’è poco da ridere, anche se, d’impatto, non pochi hanno manifestato sentimenti di divertimento e gioia davanti a certe immagini. Cattivi sì, magari anche tifosi del Real Madrid, ma alla fine Piqué poteva farsi davvero tanto male. Cosa è successo e come sta?

Tutto è avvenuto durante un evento in Messico della Kings League America. Il difensore blaugrana è distratto dal suo telefonino, lo porta all’orecchio, un gesto che probabilmente fa intuire che stesse ascoltando un file audio ricevuto. Lo spagnolo fa per raggiungere i tifosi che lo attendono e improvvisamente cade giù nel vuoto, dall’inquadratura non si vede più.

Intanto è bene sapere che il calciatore non si è fatto male e non ha riportato alcuna lesione dopo l’episodio. Nonostante l’apprensione e le esclamazioni preoccupate dei presenti, Gerard è rimasto illeso e non si è fatto nulla di male. La caduta da 2 metri non era uno scherzo, sarebbe potuta andare molto peggio, tanto che la brutta figura rimediata sa quasi di consolazione. Chissà quanto avrà sorriso Shakira…

Continua a leggere su Chronist.it