Ne spunta un’altra da Reddit, ha dell’incredibile anche questa, ovviamente. Una piccolina di appena 5 anni avrebbe urlato alla mamma: “Mi hai rovinato la vita!”. Poche semplici parole che hanno destabilizzato la donna, al punto da volerne parlare sul noto portale online, spesso spunto anche per testate internazionali. Proprio dove è finito anche questo caso.
“Quel piccolo essere umano a cui ho dedicato il 100% della mia vita concentrandomi negli ultimi cinque anni solo sulla sua persona, all’improvviso usa queste parole enormi e potenti. Parole che non sono mai state pronunciate da nessuno a casa nostra. Colei che amo con tutta me stessa mi dice che le sto rovinando la vita. Certo, fa male sentirlo. Ma non sono pronta a questo”.
Sono le parole della mamma, distrutta davanti alla rabbia della figlia. La donna è stata trovata impreparata, le si è spezzato il cuore dopo aver sentito questa frase. Ma in realtà, come ha specificato in un edit successivo, la signora spiega che non è la frase in sé ad averla scioccata, quanto la previsione futura sul carattere e sul comportamento della figlia: “Quando sarà in fase adolescenziale mi odierà? Come fate voi?”.
Qualcuno ha scherzato sull’episodio, ma la donna insisteva per ricevere rassicurazioni e risposte confortanti sul caso: “Quando crescono cambiano”, rivela un utente. Un altro, utilizzando lo stesso ragionamento, trova lo spunto per non vedere mai fine al peggio: “In realtà da grandi peggiorano, quindi buon divertimento”. La maggior parte, però hanno empatizzato con la giovane mamma, spiegando che “crescendo i figli, loro capiranno e riconosceranno il valore”.