Il batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, ha fatto una confessione shock durante l’ospitata al podcast Club Random: “Bevevo due galloni di vodka al giorno quando ero nella band”. Vale a dire l’equivalente di ben 7 litri e mezzo. Ed è lui stesso a stupirsi dell’incredibile fortuna di poterlo raccontare ancora oggi: “Mi stupisco ogni giorno di essere così in forma”. L’ex di Pamela Anderson oggi ha 61 anni, ha vissuto il rock’n’roll puro, quello vero, negli anni giusti.

Nell’ospitata, il focus è stato soprattutto posto sugli eccessi dell’artista, che si è soffermato molto a parlare dei suoi abusi con l’alcol, particolarmente affezionato alla vodka. “Lo giuro, due galloni. Non pinte, non quarti di litro ma galloni! L’ho fatto per molto tempo, è una cosa che ti distrugge il fegato. Riesce appena a funzionare”. Nonostante il sollievo nell’immediato, riusciva a rendersi conto che così non poteva più andare avanti: “Dannazione – pensava (ndr) -, è semplice innamorarsi del modo in cui ti fa sentire rilassato. Poi all’improvviso pensi: cazzo, bevo sette litri e mezzo di vodka al giorno, finirò per ammazzarmi”.

Di recente si è mostrato sui social mostrandosi senza veli: un nudo integrale da lasciare sbigottiti i follower alla luce di certi eccessi e di queste dichiarazioni. Lee ha dimostrato che non è mai troppo tardi per rimettersi in carreggiata. Quando si è fatto controllare da un medico, facendo un checkup completo, è rimasto sorpreso dei risultati: “Ho fatto un esame completo, una di quelle body scan totali dalla testa ai piedi e il dottore mi ha detto: tutto bene. Non ci potevo credere: è sicuro che sia il mio esame? È impossibile”.

Continua a leggere su Chronist.it