Secondo Dagospia, il conduttore e giornalista Giambruno, dopo la rottura con la Meloni sarebbe già fuori da Mediaset
Stando all’indiscrezione di Dagospia e di Roberto D’Agostino, Andrea Giambruno dovrà andar via da Mediaset e, dunque, dal programma da lui condotto Diario del giorno. Le voci di corridoio su una sua possibile uscita di scena, infatti, erano già trapelate nelle scorse ore, specialmente a seguito del terremoto mediatico scaturito da alcuni suoi fuorionda diffusi da Striscia la Notizia.
E se il primo ha creato notevole imbarazzo nei confronti di tutti coloro che gli erano intorno, il secondo, andato in onda proprio ieri sera, ha sancito la sua probabile fine in Mediaset. Non solo, a peggiorare la sua situazione è arrivata proprio nella mattinata di oggi, 20 ottobre, l’annuncio della sua compagna. La premier Meloni, infatti, con un post sui social ha annunciato la sua separazione da quello che è stato per 10 anni il suo partner, nonché padre di sua figlia.
“Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. Ha scritto questa mattina Giorgia Meloni.
Si parla, ora, sempre in ambito di “rumors”, di aspettativa non retribuita, risoluzione del contratto con buonuscita, fino ad arrivare al vero e proprio licenziamento. Un drammatico epilogo potrebbe realmente avverarsi solo con la sua presenza o meno nella puntata di oggi, 20 ottobre, di Diario del giorno.