Certo che parlare di questo mentre si ha un bicchiere in mano non è il massimo: eppure Adele ha detto di aver chiuso con i problemi di alcolismo e quelle bottiglie di vino che consumava anche prima dei pasti. Certo, un bicchierino ogni tanto non equivale ad un caso di alcolismo, ma visto che ne è uscita da tre mesi… Tuttavia, Adele non si nega: sincera, spontanea, lo dice lei stessa che fa tanta difficoltà. “Ho smesso di bere circa 3 mesi fa. Però, la sobrietà è noiosa. Durante i miei vent’anni, ero quasi una vera e propria alcolista. Così, ho deciso di darci un taglio. Ho rinunciato anche alla caffeina”, ha detto durante un suo show a Las Vegas.

Stava parlando con un fan, che le faceva notare di parlare di questo mentre aveva il bicchiere di vino in mano: “Goditi il tuo whiskey sour. Sono molto, molto invidiosa”, gli avrebbe replicato, raccontando poi il suo calvario. L’alcol le manca molto: “Dopo il lockdown ho deciso di darci un taglio”. Era proprio durante il periodo della quarantena che Adele ci dava dentro a più non posso, bevendo sino a quattro bottiglie di vino al giorno, anche prima dei pasti. “Volevo ultimare il mio album. Però stavamo sempre in casa ubriachi”, ricordando quel periodo.

Oggi la sua vita ha preso la direzione giusta: ama Rich Paul, ha un figlio, Angelo, che ama tantissimo: “Lui è mio figlio, e ovviamente lo adoro. È molto più furbo di me, sicuramente quando finiremo di festeggiare mi sentirò una mamma maltrattata”. A breve il piccolo compirà gli anni. Nel frattempo, lei dovrà impegnarsi a tenersi lontana dalla bottiglia: ci riuscirà?

Continua a leggere su Chronist.it