Sembrava finita la stagione folle vissuta da ristoratori e gestori di ristoranti, locali di vario tipo e bar: l’ultima brutta scena è avvenuta lo scorso venerdì sera, 13 ottobre, presso un locale di San Benedetto. Due clienti hanno consumato cibo a volontà: una bella cena a base di pesce, selezionando crostacei freschi nel menù e consumando ben cinque bottiglie di vino.

Il pasto è avvenuto in un noto ristorante della Riviera, il conto era inevitabilmente salato: 220 euro. Dopo aver visto la ricevuta consegnata dal cameriere, i due sono andati su tutte le furie e hanno cominciato a protestare in maniera veemente, tanto che il titolare si è visto costretto a far intervenire la polizia. Gli agenti avrebbero provato a mediare tra i clienti e il ristoratore: i due avventori non volevano pagare il salato conto dopo aver consumato pesce a volontà.

In seguito al diverbio e alla lite davanti ai clienti sconcertati, le forze dell’ordine hanno cercato di ripristinare l’ordine e chiarire i fatti. Quando la situazione sembrava ormai degenerata, gli agenti in divisa hanno portato in Commissariato i due protagonisti dell’infelice vicenda, i quali avrebbero promesso di saldare il conto il prima possibile. Intanto il ristoratore del posto spera vivamente che quanto accaduto non leda l’immagine del noto locale della Riviera.

Continua a leggere su Chronist.it