Shani Louk è una 22enne ragazza tedesca che durante l’attacco delle truppe miliziane palestinesi a Israele, era al Nova Festival, nei pressi della striscia di Gazza. Di lei si erano perse le tracce, fino a quando in uno dei tanti, raccapriccianti video che i palestinesi stanno diffondendo in rete è apparsa riversa a terra, su un pickup. Priva di sensi, seminuda, il corpo martoriato dalle ferite, a riconoscerla è stata la madre, per via di un tatuaggio in prossimità del polpaccio.
Le parole della madre della 22enne tedesca
Inizialmente i miliziani palestinesi avevano scambiato la 22enne Shani Louk per una soldatessa israeliana, invece l’ostaggio martoriato è una ragazza tedesca che di professione fa la tatuatrice. A riconoscerla è stata la madre, Ricarda Lauk, che attraverso i social ha condiviso un disperato appello. Mia figlia, Shani Nicole, cittadina tedesca, è stata rapita da Hamas mentre partecipava con un gruppo di turisti a una festa nel sud di Israele. Mi è stato inviato un video dove ho potuto riconoscere i tatuaggi di mia figlia in una automobile, priva di coscienza, insieme a un gruppo di palestinesi, mentre attraversava le strade di Gaza”.
Potrebbe interessarti anche: Il drammatico urlo di Noa, catturata da Hamas sotto gli occhi del fidanzato: il VIDEO del tragico rapimento
Shani Louk era in compagnia di un amico al Nova Festival
Da giorno dell’attacco, di Shani Louk si sono perse le tracce. La madre della 22enne ha raccontato che la ragazza era al festival insieme a un suo amico messicano. “Eravamo abituati ad una vita, sotto una costante minaccia, ma non voglio pensare che le sia accaduto qualcosa di grave”, conclude la donna.