La giovane assistente sociale, scoperta grazie a un video sul telefono del ragazzo, è stata accusata di condotta sessuale illegale con un minore

Un’assistente sociale di 24 anni è stata arrestata per aver fatto sesso con un ragazzo di 14 che aveva in cura. La scoperta è stata fatta grazie alla segnalazione della madre del ragazzo dopo una serie di comportamenti sospetti del figlio.

È accaduto qualche giorno fa a Columbus in Ohio, negli Stati Uniti, e la donna incriminata si chiama Payton Shires. Gli agenti di polizia di Columbus hanno accusato Shires, di Mount Sterling, di condotta sessuale illegale con un minore, secondo l’agenzia ABC6.

Questo grazie alla madre del minorenne che ha riferito agli agenti di aver trovato un video sul cellulare del figlio in cui lui e l’assistente sociale facevano sesso. La madre, infatti, sospettava da tempo che tra i due ci fosse qualcosa di inappropriato dopo aver visto dei messaggi in cui chiedeva “se avesse cancellato i video e se la madre avesse visto i video o i messaggi”.

Nel filmato preso in esame dagli investigatori, si vedono esplicitamente i due in atteggiamenti sessuali. Il ragazzo ha, inoltre, riferito che ha fatto sesso con la 24enne almeno due volte in diversi luoghi di Columbus.

Sull’accaduto il dipartimento di polizia di Columbus ha rilasciato una dichiarazione. “La signora Shires è un’assistente sociale autorizzata che si occupa di consulenza ai giovani, precedentemente impiegata presso il National Youth Advocate Program. L’indagine ha rivelato che la signora Shires ha tenuto rapporti sessuali, più volte, con un minorenne che le era stato assegnato per la consulenza.”

La Shires, che è detenuta al Franklin County Corrections Center, è apparsa in tribunale venerdì 6 ottobre e il giudice Mike McAllister ha fissato la sua cauzione a $ 500.000.

Continua a leggere su Chronist.it