Site icon Chronist

Fedez in ospedale, Chiara Ferragni rompe il silenzio con un messaggio sui social

Il rapper milanese starebbe iniziando a riprendersi ed è attualmente monitorato con il controllo dell'emocromo

Fedez in ospedale, Chiara Ferragni rompe il silenzio con un messaggio sui social

Chiara Ferragni rompe il silenzio con un messaggio sui social mentre è all’ospedale accanto a Fedez che starebbe iniziando a riprendersi

Mentre suo marito Fedez starebbe iniziando a riprendersi “costantemente monitorato con il controllo dell’emocromo”, Chiara Ferragni ha pubblicato su X un messaggio rivolto ai fan che ringrazia caldamente. La influencer e imprenditrice è stata vista ieri fuori dal Fatebenefratelli di Milano insieme al piccolo Leone e i suoceri Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi.

Secondo quanto riporta l’Ansa, la Ferragni avrebbe scelto di non condividere informazioni con la stampa, mantenendo la privacy sulle condizioni di suo marito. Ma nella tarda serata di ieri ha deciso di rompere il silenzio e comunicare con i suoi fan nel modo più diretto possibile. Sui social. E più precisamente sul suo profilo di X. “Vi leggo e vi sono grata.”

Un messaggio chiaro, conciso, ma pieno di gratitudine nei confronti di tutti i followers, tanti, che sono stati vicino a lei e alla sua famiglia nei concitati e difficili momenti del ricovero di Fedez. Stando sempre alle informazioni dell’Ansa, il rapper milanese starebbe iniziando a riprendersi a seguito delle due ulcere intestinali a causa delle quali è stato ricoverato e operato d’urgenza.

Ancora non sono chiari i tempi di recupero e la data di dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli. Fedez è attualmente monitorato con il controllo dell’emocromo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version