Dopo aver rotto il silenzio sul proprio profilo Twitter dicendo “vi leggo e vi sono grata”, l’influencer Chiara Ferragni rilascia brevissime ma preziose parole all’uscita dall’ospedale Fatebenefratelli, dove è ricoverato da fine settembre il marito Fedez. Fuori dalla struttura sanitaria meneghina, l’imprenditrice è stata intercettata da giornalisti, reporter e curiosi, che hanno chiesto informazioni sulle condizioni di salute del rapper. “Sta meglio, grazie”, risponde Chiara in un filmato veloce pubblicato dal Corriere della Sera. Un minuto di video ma i secondi che concede Chiara sono ben pochi, il resto del filmato ci rivela ben poco: l’imprenditrice abbandona l’ospedale a bordo di un mezzo, scortata da un uomo.

Mentre nelle altre circostanze Chiara si è mostrata solo sorridente e senza niente da dichiarare, stavolta ha concesso qualcosa di più a favore di telecamera, segno che effettivamente il rapper potrebbe tornare a ritrovare la pace a breve, è ciò che tutti si augurano. L’influencer accenna un minimo sorriso, ma già alla seconda domanda della giornalista, si nega prontamente. “Possiamo tirare un sospiro di sollievo?”, Chiara non risponde, chiede “tregua”.

Negli scorsi giorni anche i genitori del cantante si erano concessi qualche secondo per rispondere ai giornalisti incrociati nel piazzale esterno della struttura sanitaria. Altre poche ma importantissime parole: “Sta un po’ meglio”, diceva il papà. “Così e così”, rispondeva la mamma. Ed ancora il papà: “Noi dobbiamo essere forti per lui”. La donna aveva con sé una busta con degli indumenti all’interno, era appena avvenuto il secondo intervento dopo il nuovo episodio di sanguinamento del figlio e avevano scoperto che il ragazzo avrebbe dovuto aspettare ancora diversi giorni prima di essere dimesso.

Al momento Fedez continua a restare sotto osservazione medica e rimarrà in ospedale almeno fino a lunedì prossimo. L’artista resta continuamente monitorato per il controllo dell’emocromo e al momento è abbastanza azzardato fornire una data precisa nella quale Fedez verrà dimesso.

Continua a leggere su Chronist.it