Lorenzo Della Femine è deceduto nella giornata di ieri, 2 ottobre, a causa di un infarto che lo ha stroncato ad appena 40 anni. L’uomo però era conosciuto soprattutto con il suo nome da TikToker, Mister Pella Pazzo. Sulla piattaforma social Lorenzo aveva più di 1,5 milioni di follower e con la sua genuinità raccontava le sue giornate agli utenti che lo seguivano. Da qualche giorno però, il 40enne non era più lo stesso, aveva palesato sempre più spesso il suo malessere e forse sentendo la fine vicina, a poche ore dal malore rivelatosi poi fatale, aveva realizzato un video messaggio d’amore per la moglie.

Il messaggio d’amore per la moglie

Da alcuni giorni Mister Pella Pazzo aveva scoperto di essere affetto da labirintite batterica: un’infiammazione che lo aveva reso visibilmente preoccupato. Poi, nella giornata di ieri, 2 ottobre, la tragedia: il 40enne tiktoker napoletano è stato stroncato da un infarto, proprio mentre stava giocando con i suoi figli al parco. Solo poche ore prima aveva condiviso sui social un messaggio in cui visibilmente emozionato e sofferente, dichiarava tutto il suo amore per la moglie. “Eppure, devo… io nella vita ho sbagliato, però ragazzi: quanto amo mia moglie. Quasi 24 anni d’amore, è la mia vita! Sei la mia Vita!”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez in ospedale, cosa dicono i genitori Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi: “Dobbiamo essere forti per lui”

Alle 19:00 di oggi, i funerali di Mister Pella Pazzo

Nel pomeriggio di oggi, martedì 3 ottobre, alle 19:00, presso la chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano, a Castelnuovo di Napoli, si terranno i funerali di Lorenzo Delle Femine.

Continua a leggere su Chronist.it