Il video della mamma che infligge una punizione esemplare alla figlia adolescente, rea di aver preso in giro un compagno di classe malato di cancro, è di qualche anno fa. Tuttavia, negli ultimi giorni le immagini della donna che taglia i capelli alla figlia, tra le urla e le suppliche della giovane, sono tornate nuovamente virali.

Nonostante le scuse, la madre decide ugualmente di infliggere la punizione alla figlia, per aver preso in giro un compagno malato di cancro

Le immagini risalenti ad alcuni anni fa, hanno ormai milioni di visualizzazioni e commenti, tuttavia, negli ultimi giorni sono tornate virali, accendendo un forte dibattito. Nel video si vede la ragazza che piange e chiede perdono, si dice pentita e giura di non farlo più. La madre però ha ormai deciso di infliggerle una punizione che non scorderà mai più nel corso di tutta la sua vita e le rasa a zero i capelli.

Potrebbe interessarti anche: “Fedez, situazione delicata: resta in ospedale. C’è un leggero miglioramento”. Le ultime dal Fatebenefratelli

I commenti degli utenti

Moltissimi i commenti, quasi tutti a favore della punizione, dura ma giusta, inflitta dalla madre alla figlia per aver insultato un compagno di classe malato di cancro. “La prossima volta ci penserà sicuramente 2 volte!”. “Adoro questo tipo di genitori, così imparerà a rispettare le persone”. Tuttavia, c’è anche chi la pensa in modo diametralmente opposto: “Questa non è una punizione, è un abuso da parte della madre, che va denunciata, anche perché ha caricato il filmato in rete. Ci sono altri modi per insegnare le cose ai figli”.

Continua a leggere su Chronist.it