Dall’Ansa fanno sapere che Fedez sta migliorando le proprie condizioni di salute, anche se c’è molta attenzione e cura nella selezione delle parole da parte del personale medico e dei giornalisti sul posto: “In leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero”, si legge dal noto sito d’informazione. Il rapper è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano in seguito alle due emorragie causate da ulcere intestinali. Si ventilava l’ipotesi di una dimissione durante la giornata di ieri, ma il nuovo episodio di sanguinamento avvenuto la scorsa domenica ha costretto il personale medico ad un nuovo intervento.
Dopo il silenzio di Chiara e quello del rapper, tornato a scrivere ai suoi fan solo il 29 settembre scorso, all’indomani del secondo intervento in pochi giorni, arrivano finalmente buone nuove, da prendere con la giusta cautela. Si parla di “leggero miglioramento” dopo la terza trasfusione avvenuta in seguito al sanguinamento della scorsa domenica 1 ottobre.
Ferragni resta al suo fianco, i genitori gli fanno visita, il rapper non parla. Attualmente viene segnalato che il cantante è “costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo”. Sebbene si segnali il lievissimo miglioramento, i medici del Fatebenefratelli invitano tutti al cauto ottimismo. “La situazione rimane delicata”, e per questo motivo le dimissioni di Fedez non avverranno a breve. Si vocifera che il cantante resterà in ospedale almeno fino alla prossima settimana.
Continua a leggere su Chronist.it