Si sperava che oggi, lunedì 2 ottobre, Fedez sarebbe potuto tornare a casa, ma da quanto comunica il Corriere della Sera, sembrerebbe che il rapper abbia subito una nuova emorragia nella serata di ieri. Contingenza che lo ha costretto a tornare in sala operatoria per la seconda volta da quando è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano. Non sembrerebbero dunque esserci le condizioni perché il rapper lasci presto l’ospedale, nel quale si trova dal 28 settembre, malgrado le dichiarazioni del dottore che lo ha operato per il tumore al pancreas.

Chiara Ferragni era tornata immediatamente dalle sfilate di Parigi per assistere il marito, una sua story Instagram accennava ad una situazione d’emergenza. La condizione di Fedez è seria e si è verificato un altro episodio di sanguinamento, dopo il quale i medici della struttura sanitaria lombarda hanno deciso di sottoporlo ad un nuovo intervento chirurgico per la sutura ed una nuova trasfusione.

Come si legge dal Corriere, è notizia delle ore 14 di oggi che Fedez “non verrà dimesso nella giornata di oggi”. Inoltre, fanno sapere che “accanto a lui, in ospedale, c’è sempre la moglie Chiara Ferragni”. Il medico chirurgo che lo ha operato in primavera per il tumore al pancreas ha scongiurato l’ipotesi di un problema legato alla malattia di base. Il dottor Massimo Falconi sosteneva che il cantante sarebbe stato dimesso dall’ospedale entro un paio di giorni, ma l’episodio di sanguinamento di ieri sera ha costretto i medici a trattenere Fedez in ospedale per sottoporlo a nuovo intervento.

Nelle scorse ore, all’indomani dal ricovero, Fedez aveva rotto il silenzio, cercando di rassicurare i propri follower dalla propria stanza d’ospedale. Nessun audio, nessun video, solo un testo scritto in una story poi condivisa con gli utenti. “Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna, grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio”.

Continua a leggere su Chronist.it