L’attore romano Christian De Sica si è sfogato su Instagram, raccontando una sventura capitatagli con la compagnia aerea Vueling. Il re dei cinepanettoni doveva raggiungere Minorca per questioni di lavoro, ma quello che doveva essere un viaggio di poche ore, si è trasformato in uno dei suoi peggiori incubi. Ritardi, disagi di ogni tipo, la perdita della valigia: l’attore è una furia.
“Non viaggiate con questa mer*a!”, ha tuonato in una Instagram story, informando gli utenti sulle sventure alle quali è andato incontro. “Partito questa mattina per Minorca, sono arrivato la sera. Ho perso la coincidenza a Barcellona per un ritardo di 2 ore. Una volta arrivato a destinazione, persi tutti i bagagli con i vestiti di scena. Domani non potrò lavorare”.

Un’odissea che ha visto scritta la parola “fine”, fortunatamente, ma ciò non è bastato per placare l’animo furente dell’attore, che ha perso la pazienza e ha pensato di rivolgere il suo pensiero personale sui social. Una polemica che potrebbe avere un seguito. Nel frattempo, molti colleghi del mondo dello spettacolo lamentano altri disservizi sempre inerenti ai mezzi di trasporto: quello dei taxi a Roma.