Site icon Chronist

Autista di bus abbandona passeggeri anziani in strada (VIDEO): “Forza fuori! Non mi vergogno, mi rompete di continuo”

Autista di bus abbandona passeggeri anziani in strada a Como

Autista di bus abbandona passeggeri anziani in strada: “Forza fuori! Non mi vergogno, mi rompete di continuo”

I motivi di un gesto così eclatante non sono ancora stati chiariti, secondo alcuni passeggeri del bus, l’autista già durante la corsa aveva riferito di avere altre cose da fare, e di voler lasciare gli occupanti del mezzo in strada, a notevole distanza dalla fermata. La vicenda è avvenuta nella mattinata di oggi, 28 settembre a Como e in molti tra i passeggeri hanno ripreso in video quanto è avvenuto.

L’autista di bus fin da subito aveva informato i passeggeri che sarebbero stati lasciati distati dalla fermata prestabilita

L’autobus era partito poco prima da Sagnino. Già dai primi metri, l’autista aveva espresso la sua volontà di far scendere gli occupanti del bus nei pressi della sede Aci. A molta distanza dalla fermata prestabilita. Increduli, infatti, i passeggeri hanno chiesto spiegazioni, ma l’uomo, invece di rispondere alle domande dei tanti anziani presenti sull’auto, ha iniziato a inveire contro tutti, fermando il mezzo poco dopo, nei pressi del quartiere Monte Olimpino di Como.

Potrebbe interessarti anche: Palermo, camion dell’Esercito investe e uccide una donna di 76 anni

“Lei invece fa schifo”, le parole di un’anziana, poco prima della chiusura delle porte

Forza, fuori! – le grida dell’autista di bus – e alle tante proteste dei passeggeri, che gli hanno fatto notare il suo comportamento autoritario e poco professionale, ha risposto “A me Mussolini me fa ‘na pi**a”. “Lei invece mi fa schifo”, gli ha replicato un’anziana, stremata dall’assurdo comportamento dell’uomo, che in men che non si dica ha chiuso la porta del mezzo ed è sfrecciato via. Il video dell’accaduto è inevitabilmente divenuto virale sui social e sta facendo il giro del web. Un utente, tra l’altro, ha raccontato che tra le persone coinvolte nella vicenda c’erano anche i suoi genitori 87enni. “Hanno raccontato che l’autista era partito già nervoso, dicendo che li avrebbe lasciati prima del giro perché era preso a fare delle cose”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version