La content creator era in diretta Twitch quando è stata importunata da un turista di passaggio che l’ha toccata
Isabella Gonzalez era in diretta con i suoi molteplici fan su Twitch quando un turista, passando, l’ha palpeggiata. La influencer spagnola è molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram e Twitch. E su quest’ultimo, infatti, molti dei suoi follower hanno potuto assistere in diretta al vile gesto del passante. Avvenuto nella famosa località balneare di Benidorm, in Spagna.
La giovane influencer, appena accaduto, è rimasta incredula e scioccata, poi si è voltata verso il turista intimandogli di allontanarsi e tenere a posto le mani. A seguito dell’accaduto Isabella ha prontamente denunciato il fatto alla polizia di Benidorm.
Secondo il racconto fornito agli agenti, la donna svolgendo il suo lavoro di influencer sul canale Twitch quando un turista inglese, apparentemente ubriaco, si è avvicinato da dietro e le ha toccato il sedere. Qualche ora dopo il fatto Isabella è tornata sui social per commentare l’accaduto.
“È stato orribile, mi sono sentita imbarazzata e disgustata allo stesso tempo e non ho potuto reagire meglio di come ho fatto.” Ha riferito Isabella. “Sono andata a fare una denuncia formale alla polizia che è stata gentilissima. Mi hanno detto che ho fatto bene a denunciare quell’uomo ma che sarà difficile prendere le misure adeguate perché non hanno ancora individuato il profilo. Comunque, hanno detto che mi avrebbero aggiornato se avessero avuto novità in merito. Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono prese la briga e il tempo di scrivermi per sapere come sto”.
La influencer ha concluso il suo messaggio con altri dettagli importanti. “Erano tutti ubriachi gli uomini seduti dietro di me ma questa non deve essere una scusa perché la gente mi tocchi. Bevo anch’io e non penso mai a dare fastidio alle persone. Solo il ragazzo che era con quello che mi ha toccato, si è preso la briga di venirsi a scusare personalmente per ciò che era appena accaduto”.