L’ex presidente storico dell’Inter, Massimo Moratti, è attualmente ricoverato all’ospedale Galeazzi di Milano, dove è stato operato di angioplastica. Si tratta di un intervento programmato già da tempo, fonti vicine all’ex patron nerazzurro parlano di un appuntamento previsto da mesi. Come confermano le grandi testate italiane, risultano stabili le condizioni di Moratti.

Amministratore di Saras, oggi l’ex numero 1 interista ha 78 anni. Ha fatto la storia del calcio con i suoi 18 anni di conduzione di una delle squadre più vincenti d’Italia. Dopo il magro periodo iniziale, la sua Inter ha fatto incetta di trofei: dagli scudetti vinti consecutivamente a tutti i tornei collaterali alle maggiori competizioni, fino ad esplodere nel trionfo del 2010, con la storica Champions League. Figura simpatica e apprezzatissima dagli sportivi, Moratti è uno di quei presidenti onesti e sinceri che ha sempre messo tutti d’accordo.

Non si può piacere a tutti, si sa, ma ci resta la nostalgia di un volto che ci riporta indietro con i ricordi, a quando il calcio era una cosa che ancora non veniva influenzata dal denaro. Moratti nel 2010 ha regalato il sogno all’Inter, mettendo a segno il Triplete con Mourinho. Ancora l’ultima squadra a realizzare una tripletta simile nel nostro campionato. I migliori auguri a Massimo Moratti, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Continua a leggere su Chronist.it