Site icon Chronist

Tenta di rapinare in un bar: clienti e dipendenti lo massacrano di botte mettendolo in fuga [VIDEO]

È accaduto a Pompei e il VIDEO sta spopolando sul web

Tenta di rapinare in un bar: clienti e dipendenti lo massacrano

Il rapinatore col volto coperto era entrato nel bar mentre alcuni clienti facevano la fila al bancone e il pestaggio è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza

Sta facendo ovunque il giro sui social il filmato di un uomo, dal volto semicoperto e armato, che entra in un bar per rapinarlo, ma i gestori e i clienti in fila al bancone non ci stanno e lo massacrano di botte fino a metterlo in fuga. La vicenda è accaduta a Pompei, in un locale di via Nolana.

Dal video della telecamera di sicurezza si vedono alcuni clienti fare la fila per il bancone e alcuni vicino alla ricevitoria. D’un tratto un uomo, con il volto semicoperto, irrompe nel bar e in tutta fretta si dirige verso il bancone, fuoricampo. Ha una pistola in mano e quasi tutti i clienti capiscono di trovarsi nel bel mezzo di una rapina.

Dopo qualche secondo il rapinatore torna in campo nel video, tenendo per i capelli una donna e intimando al gestore del locale di consegnargli i soldi nella cassa. Il criminale continua a minacciare la donna puntandole la pistola alla testa. Non appena vede i contanti sul bancone, però, l’uomo per alcuni istanti si distrae. E viene aggredito prima dal titolare e poi dai clienti in fila che lo disarmano. Uno dietro l’altro sferrano calci e pugni, scaraventandolo da una parte all’altra del bar.

Il rapinatore è stordito, sormontato dalla furia dei presenti che infieriscono su di lui con violenza inaudita. Miracolosamente, però, riesce a divincolarsi, fuggendo barcollante dal bar. Subito dopo sono giunti sul posto i carabinieri della stazione di Pompei e di Torre Annunziata che hanno sequestrato la pistola, che si è rivelata a salve.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version