Non ha mai abbassato la testa, il suo carattere non è mai cambiato di una virgola: ancora oggi mantiene la spocchia dei giorni migliori. Lui è fatto così, è Fabrizio Corona, da oggi di nuovo un uomo libero dopo aver terminato di scontare la pena. “Ora vado a Parigi”. Seduto in aeroporto, come ci mostra nella story condivisa su Instagram, l’ex re dei paparazzi è pronto a riprendersi la sua totale libertà. “Non ho il passaporto dal 2010, questa è la prima cosa che faccio”. Come spiega lui stesso, andrà insieme a Sara Barbieri, la fidanzata “con la quale convivo da due anni e che ne ha 27 meno di me”.

Si trovava con Francesca Fagnani e stava registrando una puntata della prossima stagione di Belve quando ha ricevuto il comunicato di fine pena. Martedì vedremo lo spezzone dell’intervista: “Io non ho provato assolutamente niente. Oltre al fatto che di testa mi sono sempre sentito libero, non sono mai riusciti ad ingabbiarmi davvero, credo che dal punto di vista giudiziario me ne abbiano fatte troppe. Ma ora sono libero di fare e soprattutto di parlare”.
Finisce qui quindi l’incubo dell’ex fotografo. Ora festeggerà, anche se afferma di non provare emozioni. Rancore, rabbia, non si sono ancora attenuati. Lo dice, ora può parlare. Ma per lui sono in arrivo intanto giorni di spensieratezza, lontano tuttavia dalla propria famiglia. Non ha rapporti con Nina Moric, la mamma di Carlos, avuta insieme. Dopo la vacanza, si tornerà a fare “quello che ho sempre fatto: soldi”.