Sta girando sui social un filmato di una tiktoker romana che si sfoga contro il rapper Lazza, raccontando ai suoi follower cosa è accaduto con l’artista. La giovane sperava che il video andasse virale per poter rendere nota la situazione a quante più persone possibili. L’episodio è avvenuto a Ibiza: la giovane ha incontrato il cantante proprio all’aeroporto spagnolo. “Siamo all’aeroporto di Ibiza, becchiamo Lazza”. Il rapper era in viaggio per lavoro ed era accompagnato, come al solito. “Quanto amiamo Lazza?”, spiega Federica per introdurre il discorso.

“Dico alla mia amica: ‘Giuuù, sbrigati, facciamo una foto. Oddio Lazza, mi sento male'”. Le due si sono avvicinate al cantante e poi, come spiegano, ecco cosa è accaduto: “Stava con due amici, mentre cammino dico ‘Lazza, Lazza ti prego: foto’. Lui non ci si ca*a de pezza, come se siamo due ca*ate”. Già qui è piuttosto eloquente il pensiero della verace giovane cittadina romana. Non finisce qui: “Gli amici, no ragazze scusate ma sta a telefono”. Lei? “Incazzata, perché non sta al telefono, quest’anno dovevo andarlo a vedere pure al concerto, quindi lo sai che te dico? Ma chi te se in**la”. Il video finisce così, chiudendosi in maniera ancora più incisiva.

La replica di Lazza

Alla fine il rapper ha trovato il modo di replicare dopo che il filmato è diventato virale sul web. Sono episodi che fanno spesso il pieno di visualizzazioni quando si trasformano in un video “rubato”. In questo caso è solo uno sfogo, ma tanto basta. La giovane lo ha pubblicato subito dopo l’episodio, il rapper trova il tempo di replicare. Come si nota nel filmato condiviso sui social, Lazza viene chiamato da un amico mentre è a bordo di uno scooter: “Un saluto a tutte le tiktoker”, gli dice in maniera provocatoria il ragazzo. Il rapper fa per sputare a terra e poi comincia a ridere di gusto. Un gesto con il quale non nasconde il proprio malcontento per quanto accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it