Billy Miller, l’attore di “Suits” e “Febbre d’amore” è deceduto lo scorso 17 settembre a 43 anni. Dopo giorni di illazioni sulle cause del decesso, a fare chiarezza è stata Patricia, la madre dell’attore: “Billy si è tolto la vita”.
Il messaggio della madre Patricia, che ha svelato le cause della morte dell’attore
Come riportato dal Daily Mail, la donna in una lunga nota ha parlato dello stato di salute di Billy Miller, che da anni combatteva contro problemi mentali. “Ha combattuto per anni una battaglia lunga e coraggiosa contro la depressione bipolare. Ha fatto tutto il possibile per controllare la malattia. – concludendo – Alla fine la malattia ha vinto la battaglia e lui si è arreso”. La donna ha voluto rendere note le cause del decesso del figlio, a causa delle tante speculazioni che hanno accompagnato la morte dell’attore.
Potrebbe interessarti anche: Giovane maestra d’asilo trovata senza vita dal compagno: è giallo sulla morte della 28enne Ambra Deledda
La carriera del 43enne Billy Miller
Billy Miller è stato uno stimato attore: il successo è arrivato grazie al ruolo di Richie Novak in “All My Children”. In seguito, grazie al ruolo in “Febbre d’amore”, vinse 3 daytime Emmy. Nella corso della sua carriera, conclusasi troppo presto, l’attore ha recitato anche in General Hospital, Suits, America Sniper e Urban Cowboy.
